Volley – Il Civita Castellana “trasloca” a Monterotondo e porta la serie A2

La società civitonica infatti, salita in Serie A dopo la vittoria del campionato della scorsa stagione, giocherà le proprie partite casalinghe al Palazzetto dello Sport di Monterotondo, per via dei parametri di non conformità alle normative della Lega del Palazzetto di Civita Castellana.

“L’Asd Eretum Volley, che è stata scelta come partner organizzativo – spiegano dalla società -, ha accettato questa nuova sfida con entusiasmo ed orgoglio, offrendo la piena collaborazione e tutte le risorse necessarie affinché questa stagione possa regalare grandi soddisfazioni, prima di tutto alla squadra, poi allo staff, ai dirigenti e a tutto il pubblico di Monterotondo. E’ una grande opportunità per la nostra città. Per le attività commerciali locali e soprattutto per gli sportivi eretini che da novembre potranno assistere allo spettacolo offerto dai professionisti del volley maschile. Per questo la nostra amministrazione comunale e soprattutto il Sindaco hanno da subito risposto favorevolmente e con entusiasmo alla richiesta di ospitalità che il Civita Castellana ha avanzato”.

Il campionato inizierà il 25 ottobre, ma la prima partita casalinga verrà disputata domenica 1 novembre 2015 alle ore 12.00; la maggior parte delle gare interne invece si svolgerà di domenica alle ore 18.00 e verranno trasmesse sul canale tv streaming Sportube.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - La Primavera 4 riparte da Rocchi: grinta, lavoro e ambizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.