Un match tirato ed emozionante, come previsto, e che non ha tradito le attese, vinto per 3-1 (26/24-18/25-25/18-25/23) e contraddistinto da una serie di momenti altalenanti, molto probabilmente frutto degli intensi carichi di lavoro sostenuti dalle atlete in questo inizio stagione per mano del neo preparatore atletico Andrea D’Offizi.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Ovviamente c’è ancora molto su cui lavorare ed essendo solamente la prima di campionato, ogni valutazione è prematura, ma di certo rimane la soddisfazione per un risultato importante conquistato con merito e grinta sul campo dalle ragazze tiburtine, di cui il mister Fabio Scasserra non può che essere soddisfatto, vista anche la prova di maturità e carattere dimostrata dalla sua squadra nei momenti più difficili del match.
Under 16 Femminile Elite
Nel frattempo ha preso il via anche il campionato Under 16 Femminile Elite, con le giovani e promettenti atlete impegnate in difficile campionato. Un gruppo guidato quest’anno da Andrea Dragone e coadiuvato in panchina da Claudia Maschietti, determinato a crescere dopo l’esperienza positiva della scorsa stagione, in cui si era presentato in campo con una rosa molto più giovane rispetto alle concorrenti.