Calcio – Real Scalo, il doppio “passo” dei baby rossoblù di mister Cicinelli

La squadra dei 2001 è preparata da mister Antonio Cicinelli e da quando è iniziato il campionato il Real ha subito mostrato un curioso doppio volto. Quello di essere sempre vincente quando gioca sul terreno amico del Pierangeli e quella invece di soccombere quando gioca in trasferta.
Lo score dice che finora questo Real ha in cinque partite vinto in tre occasioni, tutte le gare in casa, e perso quelle giocate fuori. Mister Antonio Cicinelli ha ora una missione, quella di migliorare lo score esterno: “E’ vero – spiega il mister dei 2001 del Real Monterotondo Scalo – quando giochiamo al Pierangeli ci trasformiamo e diventiamo una squadra davvero forte. Poi quando giochiamo in trasferta allora non riusciamo a fare quello che invece facciamo in casa. Domenica scorsa ad esempio contro una squadra forte fisicamente e tenace come la Css Tivoli la mia squadra ha avuto una grande reazione dopo il vantaggio tiburtino e ad inizio ripresa abbiamo prima pareggiato e poi vinto. Ora voglio una bella vittoria in trasferta per far si che questo nostro inizio di campionato possa considerarsi positivo”.
In graduatoria il Real è al quinto posto in classifica alle spalle del Centocelle, che è a punteggio pieno, del Soccer Accademy e del Villalba: “Nove punti sono un buon bottino per questa prima parte del campionato – conclude Cicinelli – ma fondamentale è ora vincere la prossima gara in trasferta. Il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria e direi che questo nostro inizio di campionato non è per niente male”.

Sergio Toraldo

 

La rosa dei Giovanissimi Regionali 2001
Christian Pascucci, Pierluigi Cirasella, Yoon Suk Ho, Simone Sacripanti, Lorenzo Polverini, Mattia Stromieri, Mattia Messina, Andrea Galderisi, Marco Santoro, Bruno Conti, Andrea Pietrucci, Michele Battistelli, Federico Campugiani, Lorenzo Valleriani, Daniel Loreti, Gabriele Parlamenti, Mathias Di Carlo, Alessandro Petrini

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Calcio, Guidonia promossa in Serie C: i complimenti del Presidente della Lega Pro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.