Volley – Serie D femminile, pronto riscatto per l’Andrea Doria

Come in una delle migliori storie di dottor. Jekyll e mister Hyde, la partita contro il Green Volley è stata un susseguirsi di emozioni altalenanti con la formazione tiburtina dai due volti, capace di vincere senza troppi problemi un set per 25-13 e in difficoltà all’inizio del terzo set.
Blackout che saranno sicuramente oggetto di studio da parte di mister Scasserra, ma che comunque non hanno impedito alle ragazze di avere la meglio sulle avversarie.

Dopo il primo set, perso 26-24, c’è subito stata la reazione che tutti si aspettavano: 25-22 per le tiburtine senza mai cedere il passo alle pur ostiche giocatrici del Green Volley.
Diverso invece il terzo set, chiave di tutto l’incontro, che ha visto l’Andrea Doria subire a freddo un parziale di sette punti a zero. E’ stato lì, dopo un time-out da parte del mister Scasserra, che le ragazze si sono ritrovate: piccoli accorgimenti in fase di ricezione, pochi errori in fase di impostazione e molti sorrisi in più hanno permesso alle tiburtine di chiudere il set vincendo 25-20.
Pura formalità il quarto ed ultimo set, con le ragazze amarantoblu che ritrovano la grinta, e persa ogni velleità si portano a casa l’incontro 25-13.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO Boxe, Alessandro Centini inizia la scalata al titolo italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.