Il pallone “sgonfiato”: minacce e sputi all’arbitro, multe a Crecas Palombara e Polisportiva Sant’Angelo Romano

Ai padroni di casa di Ladispoli sanzione di 250 euro perché “propri sostenitori nel corso della gara ed in più occasioni rivolgevano alla terna arbitrale espressioni offensive e minacciose. I medesimi, inoltre, facevano
esplodere un petardo che, tuttavia, non provocava alcun danno”.
Sanzione più lieve per il Crecas Palombara che pagherà 150 euro le intemperanze dei propri sostenitori che “nel corso della gara rivolgevano ad assistente arbitrale espressioni offensive e minacciose”.

A Sant’Angelo sputi e fumogeni sugli spalti

Finisce a rieti inviolate il “derby” tra Polisportiva Sant’Angelo Romano e Villalba 1953, in scena domenica 15 novembre per la nona giornata del campionato di Promozione Girone B. Un punto a testa per lo 0 – 0 con cui è terminata la partita che però ha avuto strascichi in settimana quando sono arrivate le decisioni del Giudice sportivo.
Alla Polisportiva di Sant’Angelo multa di 200 euro perché “propri sostenitori nel corso del secondo tempo rivolgevano ad un assistente arbitrale espressioni offensive. I medesimi, inoltre, lanciavano al suo indirizzo sputi che, tuttavia, non lo attingevano”. A questo il Giudice sportivo aggiunge anche la responsabilità “per aver acceso alcuni fumogeni sugli spalti”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Serie D. Guidonia: domani può essere il giorno della storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.