“Stop Isis”. Manifesti di Forza Nuova nelle parrocchie del nordest e al centro islamico di Tivoli

E’ il frutto del blitz notturno dei militanti di Forza Nuova che hanno affisso i manifestini in diversi centri del nordest della provincia di Roma, scegliendo soprattutto le facciate delle parrocchie per ribadire il messaggio “Si vic pacem para bellum”, “se vuoi la pace, prepara la guerra”.

Fonte Nuova RM Fonte Nuova RM 02
Capena RM Mentana RM

In particolare all’ingresso del centro islamico di Tivoli Terme il manifesto con la dicitura “Islamic Occupied Area” ed i classici colori giallo-neri che simboleggiano una zona pericolosa.

 

“Diamo una scossa al mondo cattolico”

“Occorre dare una scossa al mondo cattolico – il commento da Forza Nuova -. Il popolo delle parrocchie, tuttora diffuso, che rappresenta un forte collante per l’identità italiana, deve capire che la sfida islamista si vincerà solo risvegliando e riaffermando con orgoglio la nostra antica ed invitta identità cattolica.

Guidonia stop isisLa guerra a cui facciamo riferimento nei nostri cartelli è, quindi, in primo luogo, quella che va portata militarmente – al fianco della Russia di Putin, della Siria di Assad, di Hezbollah, del popolo curdo e delle milizie iraniane – al Daesh, direttamente sul suo territorio. Ed è anche, però, la guerra morale e culturale che dobbiamo condurre qui in Patria, per tirare fuori dai vecchi cassetti e dagli armadi ammuffiti la forza e l’orgoglio di affermare, rendere visibile e difendere senza sosta la nostra Identità Cattolica”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Polle sorgive, bar abusivo nello stabilimento senza acqua potabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.