Monterotondo – Lavori all’ospedale: blocco dei ricoveri e chiusura delle sale operatorie

Tra le disposizioni prese dalla direzione aziendale dal 12 dicembre, oltre al blocco di tutti i ricoveri d’urgenza e di elezione presso l’ospedale, anche una serie di servizi garantiti per affrontare ogni tipo di emergenza.
“I pazienti affetti da emergenze chirurgiche che necessitano di immediato accesso in sala operatoria – spiegano dalla Asl – saranno trasferiti presso il pronto soccorso dell’azienda ospedaliera Sant’Andrea in considerazione della brevità dei tempi di percorrenza. L’ambulanza dedicata al trasporto dei pazienti stazionerà in orario h24 presso il pronto soccorso dell’ospedale di Monterotondo con anestetista a bordo in servizio h24 e con il supporto di un ulteriore anestetista in regime di reperibilità”.

L’peratività del pronto soccorso è garantita dai medici di Medicina d’Urgenza, affiancati da un medico anestetista h24 e da un ulteriore medico antestetista in regime di reperibilità per garantire in massima sicurezza l’eventuale trasferimento di pazienti sia presso l’ospedale di Tivoli che presso gli ospedali romani.
A supporto dell’attività di pronto soccorso e per l’utenza esterna saranno attivi il Laboratorio analisi, Radiologia, Sala gessi ed Ambulatorio di Ortopedia

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CANALE MONTERANO – Ottantenne rapinata e violentata in casa: in manette un ragazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.