Le gare, organizzate dal centro anziani in collaborazione con A.S.D. Fonte Nuova Bocce e A.S.D. 25 Aprile sono state organizzate per i giochi di briscola, burraco, scala quaranta e bocce, amatoriali e garisti. Molti i “trofei di Santa Lucia” assegnati. Molte le riconferme alla vittoria di giocatori come Carlo Bellomo e Italo Amatucci ormai diventati una sorta di “asso piglia tutto” nei tornei di briscola e scala quaranta. Nelle bocce, categoria amatori, ad imporsi è stato Bruno Di Marcoberardino mentre nella categoria garisti ha strappato la vittoria Renato Bevilacqua davanti a Pio Lazzarini. Nella scala quaranta ha tenuto il primo posto Carlo Bellomo, davanti a Luigi Palpacelli in seconda posizione che ha preceduto Emilio Fiorelli e Tonino Di Lorenzo.
Nel burraco gradino più alto del podio per la coppia Cesare Conti – Anna Gramanti e seconda classificata la coppia formata da Carlo Bellomo e Bruno Dimarcoberardino.
Per la briscola mista primo posto e conferma per Italo Amatucci in coppia con Rosetta Bonfini davanti alla coppia Romilde Fraboni – Vincenzo Scocchia.
A presentare l’evento delle premiazioni e a proclamare i vincitori è stato il presidente del centro, Alfonso Guiducci, assistito da Ennio Gori.
Vittorio Moriconi