Calcio – Il Monterotondo in campo in ricordo del “professore” Adolfo Betti

Una delegazione di tifosi prima della partita ha inoltre consegnato un mazzo di fiori ai famigliari del Professor Betti visibilmente commossi.
betti1Questo il messaggio letto dallo speaker prima dell’inizio della gara: “Te ne sei andato in punta di piedi, un anno fa. Non hai fatto in tempo a vedere l’ultima partita. Di partite del Monte ne hai viste però moltissime, non solo della prima squadra, ma anche della Juniores, degli Allievi, dei Giovanissimi, degli Esordienti, della Scuola Calcio. Eri soprannominato il Professore non perché avessi la presunzione di insegnare ma solo perchè avevi una parola buona per tutti. I calciatori che hanno vestito la maglia gialloblù, ad ogni livello, hanno avuto tutti un tuo incoraggiamento speciale.
Lo storico nomignolo “Scheggia” col quale chiamavi Marco Marchionni, allora sedicenne, rimarrà impresso nella memoria dei sostenitori eretini. La tua voce era inconfondibile. E oggi, i ragazzi, la società e tutti i sostenitori del Cecconi ti hanno voluto ricordare ad un anno della tua scomparsa. Sappi che Il tuo posto nella tribuna rimarrà sempre a tua disposizione. Ciao Professore ti vogliamo bene, proteggici da lassù!”.

 

LEGGI ANCHE
Monterotondo – Calcio in lutto per il Professore. L’addio della città ad Adolfo Betti
Calcio – L’Eretum vince e convince. Di Nicola: “Successo dedicato al Prof”

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Serie D. Il Guidonia vince e la rincorsa continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.