Palombara Sabina – Inaugurate le nuove tribune “rossoblù”, festa per la squadra di Pallavolo

La cerimonia si è svolta alla presenza dei presidenti dei comitati regionale e provinciale Fipav Andrea Burlandi e Claudio Martinelli, del vice sindaco Elisabetta Cesari e del consigliere regionale Marco Vincenzi.
Orgoglioso il presidente Umberto Desideri, che ha ringraziato calorosamente i presenti alla festa inaugurale, il comune di Palombara, la Fipav ma soprattutto i suoi dirigenti “per il costante lavoro, come in questo caso, ben ripagato”.

A tagliare il nastro, il vice sindaco Elisabetta Cesari, che ha sottolineato il suo “personale impegno di fronte all’amministrazione comunale nel portare a termine questo importante progetto di riqualificazione dell’impianto, realizzato in tempi brevi e con uno sforzo economico dell’amministrazione che di questi tempi è sicuramente da apprezzare”, spiega. “Sforzo che vale la pena sostenere – contina Cesari – nei confronti di una società che si dimostra sempre di più all’altezza della collaborazione con le istituzioni e che porta in alto i valori dello sport, della socialità, della cooperazione e dell’associazionismo”. Soddisfatto anche il consigliere regionale del Partito democratico, Marco Vincenzi: “L’amministrazione regionale è disponibile a sostegno del Gsd Palombara – dice -. Lo sport equivale a un momento di socialità e crescita per i ragazzi e la collaborazione tra associazioni sportive e istituzioni è fondamentale”.

“Palombara Pallavolo è una società con una rappresentanza importante – commenta invece il presidente del comitato regionale Fipav, Andrea Burlandi -, militando in un campionato di Serie C e con un bel movimento nel settore del minivolley, alla quale faccio i miei complimenti per il tanto impegno e il livello di qualità. Sono sicuro che vedremo lo striscione del Palombara ‘Palombara c’è’ anche al PalaLottomatica”.

Infine, anche il presidente provinciale Fipav Roma, Claudio Martinelli, ha espresso la sua soddisfazione nel vedere la palestra adornata dei seggiolini rossoblù e rispettati gli impegni istituzionali: “Oggi Palombara potrà ospitare eventi importanti – sottolinea -. Le associazioni sportive sono il cuore pulsante di ogni amministrazione comunale, svolgono un ruolo importante e meritano il giusto rispetto e considerazione.”

Presenti all’inaugurazione anche Fabrizio Mares, consigliere provinciale Fipav, Mauro Benedetti consigliere del comitato Fipav di Rieti, il delegato allo sport Stefano Meloni, l’assessore Lorenzo Anniballi, i consiglieri comunali Sharon Egidi, Viviana Rosati e Roberto Toppi.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  FIANO ROMANO CAPENA - Controlli serali dei carabinieri, denunce e sequestri 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.