Una sala gremita e fan in delirio per lui. La pioggia infatti non ha scoraggiato gli ammiratori che, in alcuni casi, hanno raggiunto la Villa Patrimonio dell’umanità anche da Roma e dai comuni limitrofi pur di vederlo e conoscerlo. Una chiacchierata a tutto tondo con la giornalista Fiamma Satta, in cui Argentero ha raccontato le fasi del suo successo, il privilegio del fare un mestiere che ama e che ha una grande importanza, lanciando un pensiero anche ai suoi “angeli custodi”, i suoi nonni, che lo hanno accompagnato in tutte le sue fasi di crescita, nella vita e nella professione.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
(foto di Gaia Recchia)
Ennesimo successo per la kermesse organizzata dall’assessorato alla Cultura del comune di Tivoli, guidato da Urbano Barberini, che prima dell’intervista di fronte ai fan ha fatto fare una visita veloce della Villa ad Argentero.
L’attore inoltre, alla fine dell’incontro, fa saperere che rinuncia al suo cachet in favore dei randagi di Stacchini.
“Sono lusingato di questo invito perché so che molti colleghi sono venuti e tanti altri arriveranno, tutti con carriere incredibili alle spalle – dice Argentero –. Saluto tutti i tiburtini, molti li incontrerò stasera, tanti altri spero di vederli nelle mie prossime visite alla città”.
Veronica Altimari