Roma Est – “Si battono per difendere gli animali”, dal municipio tre targhe in dono ai volontari

Sono tre, ma rappresentano una comunità ben più grande. “L’hanno titolata a me – dice Michela Balzi di Villaggio Prenestino – ma con me c’è un gruppo di ragazze che non si ferma mai, la targa è per tutte noi”.

targa earth vi mun targa balzi vi mun targa vol vi mun

La seconda targa è destinata all’agente di Polizia locale Anna Pia Felli, la terza per l’associazione di volontariato guardie zoofile Earth, diretta da Valentina Coppola, che mai come nell’ultimo anno si è valter mastrangeliresa capace di far emergere situazioni di maltrattamento in questo territorio, ma anche nei comuni limitrofi come Marcellina, Tivoli e Guidonia Montecelio .

“Solitamente da questo municipio vengono fuori solo brutte notizie – commenta Mastrangeli – invece ci sono anche molte bellissime realtà, tra queste i volontari e operatori per la tutela degli animali. Solo grazie a loro in questi tre anni abbiamo potuto ridare dignita’ a molti animali”. “Cittadini – sottolinea Mastrangeli nella foto a sinistra –  che subiscono ogni giorno i disagi di tuttti, ma sono stati sempre a disposizione ogni volta che ho avuto bisogno di loro. Hanno sempre dato, senza voler ricevere nulla cambio. Spero che dopo di me, nella prossima amministrazione, venga mantenuto questo assesorato”.

 

Ve. Al.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Giubileo, via ai lavori da 6 milioni di euro in ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.