Pugilato, medaglia d’argento per il palombarese Tommaso Santucci

Tommaso, vive a Palombara Sabina e fa parte della scuderia di pugili dell’Accademia pugilistica Roma Est di Guidonia. La medaglia d’argento è arrivata al termine di un torneo dove in quattro giorni Santucci ha eliminato prima il campione toscano, ai quarti di finale e in semifinale il campione siciliano. Due avversari temibili, che non hanno trovato scampo tra i costanti attacchi di Tommaso che Tommaso Santucci 3li ha battuti in tutte e tre le riprese.
Il pugile sedicenne, preparato da Simone Autorino e Fabio Fantauzzi, per 2 riprese a 1 lascia il titolo nazionale al campione lombardo, ma conquista una meritata medaglia d’argento distinguendosi per la grande impresa compiuta con coraggio, determinazione ed orgoglio. Al seguito del nostro campione, che seppur giovanissimo ha alla spalle ben 23 incontri, il padre Francesco, tecnico sportivo e coach dell’Accedemia pugilistica Roma Est.
Prossimo impegno per Tommaso il torneo A. Mura in programma a Roccaforte Mondovì (Cn) a fine maggio, dove si incontreranno i più forti d’Italia, della stessa categoria.

 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Serie D, Guidonia a un passo dalla storia: domenica la partita che vale la Lega Pro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.