Sport: Massimo Bruni ed il pianeta Eretum

Allievi 1999
“Gli allievi classe 99, solo sulla carta perché poi sono quasi tutti 2000, si stanno accingendo ad un finale di campionato interessantissimo dove sono stati protagonisti sin dalla prima giornata e sicuramente lo saranno fino alla fine giocandosi il primo o secondo posto ancora il palio. Comunque vada è stata per questo gruppo una stagione fantastica: giocare tutte le gare con 8/11 classe 2000 sotto età non è stato facile e, soprattutto, rimanere in alta quota con le squadre contendenti  al titolo è ancora più difficile. Noi ci siamo riusciti grazie ad un gruppo fantastico di ragazzi guidato da un ottimo tecnico come Diego Pierangeli, coadiuvato da Marco Moscatelli, altro giovanissimo interessante con grandi prospettive”. 

 

Allievi 2000
“Gli allievi 2000 sono stati importanti alla causa Eretum. Il lavoro di Mister Giancarlo Biondi e Alessio Trudu  è stato ottimo nella gestione della  squadra e soprattutto nel far crescere tutti i ragazzi che ne manifestavano l’interesse. I risultati sportivi sotto il profilo delle  vittorie potevano sicuramente essere migliori, ma il nostro obiettivo principale era quello di fare da serbatoio alla squadra Allievi 99 e far giocare tutti i ragazzi senza pensare troppo al risultato. Ci siamo concentrati sulla crescita dei ragazzi cercando di migliorare le loro  capacità condizionali e tecnico  tattiche, in modo da creare ulteriori risorse nella categoria Allievi per la prossima stagione: questo obiettivo è stato centrato in pieno. Infatti per quei  ragazzi del 1999 che il prossimo anno saliranno nella categoria Juniores già abbiamo i sostituti”.  


Giovanissimi 2001
“Grande campionato dei giovanissimi di Mister Carlo Cerasa e Mister Luca Rosari che si stanno giocando il titolo con la Valle del Tevere e con lo Young Rieti fin dalla prima giornata. Il mister è riuscito a plasmare una gran bella squadra plasmata in pochissimo tempo e a creare da un gruppo di ragazzi presi da diverse realtà. I ragazzi di Cerasa giocano bene, si divertono e stanno regalando tante soddisfazioni al sottoscritto e alla Società tutta. Aspettiamo fiduciosi il verdetto finale fra due giornate, ma in ogni caso stiamo parlando di un grandissimo lavoro con risultati che sono andati oltre le nostre più rosee aspettative”.

Cosa si può dire  sulla possibile fusione tra Monterotondo calcio ed Eretum calcio di cui si parla tanto?
“In questo momento sono interessato esclusivamente al finale di stagione delle squadre Eretum, in quanto ci sono obiettivi importanti da raggiungere. Dobbiamo preparare al meglio le gare rimaste per dare il massimo. Quello che  posso dirti fin d’ora è che sicuramente apprezzo l’idea di una fusione tra Eretum e Monterotondo Calcio perché questo garantirebbe ad una sola Società sportiva calcistica, sulla quale si concentrano tutte le forze, di  operare  all’interno dello Stadio Fausto Cecconi .  Sarebbe una notizia positiva che fa sicuramente il bene del movimento calcistico eretino e di tutti i ragazzi di Monterotondo perché darebbe loro maggiori possibilità e prospettive”.                                   

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CAPENA – Il sogno avverato delle Olimpiadi: la storia di Matteo Cicinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.