Tivoli – Minaccia la ex e il suo fidanzato armato di manganello e coltello, due 20enni in ospedale

Le vittime sono Paolo e Valentina (i nomi sono di fantasia), due studenti di 20 e 21 anni, fidanzati da pochi mesi, che si sono rivolti alla Polizia dopo l’aggressione, per poi essere medicati al pronto soccorso di Tivoli.
Secondo quanto riferito agli agenti del locale commissariato, verso le nove di sera Paolo e Valentina erano sul bus che da Roma porta a Tivoli. Scesi al capolinea, il ventenne ha telefonato alla mamma per farsi venire a prendere e accompagnare a casa in una zona di periferia e di campagna della “Superba”. Fatto sta, che mentre la coppia era in attesa, da un’auto di passaggio sarebbe sceso l’ex fidanzato di Valentina accompagnato da un amico. Agli agenti della volante intervenuti sul posto, i ventenni hanno riferito che il ragazzo con un manganello e un coltello in pugno avrebbe rifilato uno schiaffo alla ex.
A quel punto Paolo sarebbe intervenuto in soccorso della fidanzata e insieme si sono allontanati per evitare il peggio. Nel frattempo, a piazza Giuseppe Saragat è sopraggiunta la mamma dello studente alla quale i due innamorati hanno raccontato l’accaduto. E’ stata la donna a telefonare al 113 per chiedere l’intervento di una volante della Polizia, ma all’arrivo degli agenti il presunto aggressore si era già dileguato.
Le vittime non hanno saputo indicare modello e targa della vettura, né ci sarebbero testimoni. Paolo e Valentina sono stati medicati all’ospedale “San Giovanni Evangelista” dove sono state riscontrate ad entrambi contusioni lievi: guariranno in pochi giorni.

Ma. Sa.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Villa Adriana blindata a Pasqua: arriva il vice di Trump?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.