Gallo è determinato nella sua campagna elettorale e vanta la sua caratteristica civica, incontaminata dai Partiti. «Noi non siamo legati a nessun personaggio del passato, né al nostro interno abbiamo i simboli dei Partiti, rappresentiamo il vero rinnovamento per Marcellina», precisa Gallo, smentendo quanto scritto dalla stampa locale nei giorni scorsi.
«La scelta di candidarmi è nata dalla volontà di ricreare nel nostro paese un’armonia perduta, uno spirito di paese, un normale vivere civile, basato su regole certe, sicurezza, cultura e rispetto ambientale. Sono molto orgoglioso che a questa mia discesa in campo abbiano risposto un drappello di giovani ed amici, quasi tutti alla prima esperienza amministrativa (11 su 12) ma che portano in loro un grosso bagaglio di amore per il nostro paese, idee innovative, competenza e tanta voglia di lavorare. Noi ci abbiamo messo la faccia, il cuore ed il nostro impegno, ma solo con il vostro supporto potremmo dare un futuro migliore al nostro paese ed ai nostri figli», spiega Gallo.
Poi il programma in sintesi: «In quest’ultimi anni il nostro paese ha vissuto una lunga fase di stallo politico- amministrativo che ne ha impedito la crescita sociale. Troppe situazioni andavano risolte, troppe promesse sono morte il giorno dopo le elezioni amministrative, troppi sogni si sono infranti davanti all’insulso individualismo. La situazione che si eredita, purtroppo, è drammatica sia dal punto di vista economico – il paese è ad un passo dal fallimento con anticipazioni di cassa che sfiorano i 2 milioni di euro – sia dal punto di vista sociale. La popolazione di Marcellina è stanca di essere presa in giro e merita di guardare al futuro con ottimismo: è necessario un nuovo modo di fare politica. Il nostro programma sarà, per necessità, ancorato alla realtà attuale e non ci saranno proposte irrealizzabili per non creare false illusioni nei cittadini. E’ costituito da semplici ed essenziali punti che contiamo di realizzare attraverso competenza, rigore, entusiasmo e concretezza: lo abbiamo sviluppato tenendo conto degli aspetti di maggior interesse per la collettività. Il nostro obiettivo è quello di rimettere finalmente il cittadino al centro», conclude Gallo.
Antonio Gallo, candidato Sindaco A Marcellina: «Noi rappresentiamo il vero rinnovamento e non siamo legati al passato»
Condividi l'articolo: