Tivoli – Violento scontro fra due auto su via Maremmana, 81enne muore in ospedale

Inutile l’intervento dell’eliambulanza che, dopo aver prestato le prime cure sul posto, ha trasportato la donna, Annunziata Iannucci di Tivoli, con codice rosso al Policlinico Umberto I di Roma. L’impatto tra le due macchine, una Renault Modus grigia e una Ford Focus blu, è avvenuto intorno alle 20 di sabato 11 giugno all’altezza dell’incrocio con la strada per Rocca Bruna.

incidente maremmana 11giugno5Logo incidente maremmana 11giugno4Logo

 Dalle prime informazioni raccolte la Renault Modus, con a bordo la vittima e il marito alla guida, stava girando per predere la strada di Rocca Bruna dalla via Maremmana.

incidente maremmana 11giugno3LogoIn un attimo, la collisione con l’altra auto che proseguiva in direzione di Roma. A bordo della Ford c’erano quattro persone, fortunatamente uscite dall’abitacolo senza riporare gravi ferite. Sul posto, oltre all’eliambulanza, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Villa Adriana, il personale del 118 con due ambulanze e i carabinieri della compagnia di Tivoli che hanno gestito il traffico ed eseguito i rilievi del caso.

Ancora da stabilire la dinamica esatta dell’incidente. La donna è stata estratta viva dall’auto, in forte stato di choc rispondeva agli stimoli, ma è deceduta subito dopo al nosocomio romano per le ferite riportate.

Ve. Al.

 

ulteriori dettagli sul numero di Tiburno in uscita martedì 14 giugno

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - "Giorno del Ricordo", commemorati i morti delle foibe e gli esuli Giuliano-Dalmati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.