Tivoli – Refurtiva di quattro furti nascosta in una mansarda, denunciati due giovani tiburtini

I militari, diretti dal capitano Andrea Cinus, dopo un lungo lavoro di indagine sono riusciti a risalire al “deposito” gestito dai due ladri, una ventina di giorni fa, in una mansarda di via Andreoli, al centro di Tivoli, occupata abusivamente per assenza della proprietaria.
Una volta trovata la refurtiva, hanno eseguito un controllo delle denuncie di furti degli ultimi mesi per poi far riconoscere ai proprietari la merce rubata.

Nella giornata di ieri, giovedì 16 giugno, la chiusura delle indagini e la ricostruzione dei furti, tutti eseguito di notte forzando saracinesche e finestre, ad esercizi commerciali tra viale Trieste e la zona di via Empolitana: alla fine del 2015 avevano colpito il Centro terapia fisica ad ottobre, un negozio di calzature su via Empolitana a novembre, un bar di viale Tomei a dicembre. A febbario 2016 invece una pizzeria sempre di via Empolitana. In tutto erano riusciti a portare via alimenti, due monitor, capi di abbìgliamento e calzature femminili, tre macchine del caffè e 56 scatole di cialde.
I due giovani denunciati, M. D. dell’88 e R. R. dell’82, ora dovranno rispondere di furto e ricettazione.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MARCELLINA - Strade sicure, 6 mila euro per riparare le buche alla stazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.