La storia è un po’ diversa, invece, quando si parla del mercato del venerdì, che si tiene nella zona dello Stadio di Monterotondo. Lì gli stalli disegnati dal Comune ormai diversi anni fa sono quasi o del tutto invisibili. Per rendersene conto basta farsi una passeggiata. Proprio su quest’argomento il consigliere comunale di opposizione Fabio Federici fa sapere di stare preparando un atto in consiglio, per chiedere che gli stalli vengano resi visibili “In modo che il lavoro di controllo delle postazioni da parte della Polizia locale di Monterotondo possa essere facilitato”.
Ma i problemi e gli strascichi del mercato del venerdì sono tanti. E anche più gravi, forse. Basta dare un’occhiata alla foto. Quelle ritrovate appese e legate alla meno peggio a dei rami nella zona di via dello Stadio sono, letteralmente, buste piene di pipì.
Una condizione di degrado più volte denunciata dai cittadini.
Una sorta di toilet improvvisata, probabilmente. Fatto sta che gli operatori dell’Apm che si trovano a fare servizio dopo il mercato sono spesso costretti a rimuovere schifezze di questo tipo.
Monterotondo – Gli strascichi del mercato, tra i rifiuti spuntano anche buste di pipì
Condividi l'articolo: