Il Borgo Rock Festival, organizzato nell’ambito della manifestazione teatrale “Borgo Festival” e con il patrocinio del Comune, punta a diventare come uno dei più importanti palcoscenici romani in grado di presentare il meglio della musica d’autore, folk e rock. “Frutto di una ricerca continua che mira alla scoperta di gruppi e cantanti in grado di presentare musiche e sonorità originali – spiegano gli organizzatori -, ma anche un palco dove artisti di grande calibro ed esperienza si possono esibire”.
Sei le serate in programma, tutte accompagnate da stand gastronomici, ad ingresso gratuito.
Si parte giovedì luglio con Giancane, cantautore country neomelodico, venerdì 15 sarà il turno di Filippo Andreani, Sabato 16 si esibirà Galoni, giovane e affermato cantautore romano.
Domenica 17 luglio sul palco allestito alla chiesa di Santa Maria ad Pontem salirà il complesso “L’Orage” con il suo rock delle montagne tra folk e canzone d’autore. Lunedì 18 è il turno di Roberto Billi, mentre a chiudere la kermess, martedì 19, ci penserà Roberto Kunstler, uno dei più raffinati e profondi cantautori italiani.