Guidonia – Impiegata comunale viene trasferita, va dal capo del Personale col bastone

Nel mirino della dipendente è finito il dirigente al Personale e alle Finanze Gilberto Pucci, “reo” di aver firmato il trasferimento della donna dall’assessorato ai Lavori pubblici presso il Centro commerciale “La pucci okTriade” all’Urbanistica, al primo piano della Torre civica.

Uno spostamento deciso mercoledì scorso dal comitato dei dirigenti, insieme a quello di altre tre dipendenti comunali.

Il fatto è accaduto poco dopo le 10, mentre Gilberto Pucci era chiuso nella sua stanza in una riunione con due funzionari. Fatto sta che l’impiegata si è prima fatta semtire colpendo con forza la porta, quando il dirigente le ha aperto la porta, la cinquentenne ha sbattuto con forza il manico di scopa sulla scrivania del capo del Personale, a tal punto che si è spezzata in due, suscitando scalpore fra i colleghi.
E’ stato lo stesso Pucci ad allertare immediatamente il 112, con una pattuglia che è subito intervenuta a piazza Matteotti. I militari della vicina Tenenza, diretta dal capitano Alessandro Caprio, hanno quindi riportato la calma tra l’impiegata e il dirigente evitando così che la situazione degenerasse. Pucci si riservati di adire per le vie legali o avviare misure disciplinari nei confronti della donna.

 Ma. Sa.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CAPENA - La cubatura è finita, ma il Comune rilascia il permesso a costruire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.