A Monterotondo torna l’estate eretina: cultura, spettacoli e eventi fino al 9 agosto

EE-manifesto-2-parteL’estate Eretina è ormai una vera tradizione per gli abitanti di Monterotondo e dintorni: porta in città proposte artistiche di livello nazionale ma valorizza anche le realtà locali e mescola generi artistici tra teatro, musica, cinema poesia e danza. Le serate sono pensate per abbracciare ogni tipo di pubblico dai ragazzi alle famiglie, includendo anche attività di intrattenimento e animazione per bambini.

Domenica 24 luglio da non perdere le Osservazioni Astronomiche presso la Torre Civica a partire dalle 21:30, mentre dal 27 al 9 agosto ogni sera sarà proiettato un film all’Arena Estiva, allo stadio F.Cecconi: il film di animazione pluripremiato Inside Out (mercoledì 27), il trhiller Il Caso Spotlight (martedì 9 agosto), la commedia Quo Vado (giovedì 28) e il successo italiano di quest’anno “Lo Chiamavano Jeeg Robot” sono solo alcuni dei titoli che troverete nella vastissima offerta in programma.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Arriva “Il Mercato di qualità più famoso d'Italia”

Segnaliamo anche la Mostra di Paola Romano “Visioni” presso il Teatro Romarini fino al 31 agosto e le “Notti dei musei” con le aperture straordinarie dei Musei Storico (domenica 24 lunedì 25 e mercoledì 27 luglio) e Archeologico (26 e 28 luglio).

 

Trovate il Programma completo alla Pagina Facebook dell’Evento: https://www.facebook.com/Estate-Eretina-1430331153960161/?fref=ts

Sul sito del comune di Monterotondo: http://www.icmcomune.it/icm/content/estate-eretina

Elena Giovannini

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.