Un pubblico di tutte le fascie d’età quella che ha deciso di partecipare all’evento organizzato dal Comune di Tivoli in occasione de “La Notte Verde” che si svolgerà nella giornata di sabato 3.
LEGGI ANCHE IL PROGRAMMA DE “LA NOTTE VERDE”
E se la festa ha come ingrediente principale le esibizioni dei “buskers”, chi meglio di lui che dalla strada ha fatto nascere, e crescere, la sua arte? Quella che viene ormai definita “armonica miracolosa”. Simone Concas, giovane ventiseienne nato a Iglesias e residente a Londra, ha iniziato a suonare fin da quando era bambino. Il giovane talento è arrivato sul palco del programma di Sky con la voglia di vincere, e così è stato. Riuscendo a convincere tutti “su un genere che al momento è ancora tutta sperimentazione – spiega la delegata del sindaco alla Politiche giovanili, e organizzatrice de ‘La Notte Verde’, Irene Marinucci – Per me è straordinario avere questo artista a Tivoli, in grado di far comprendere a tutti un genere musicale totalmente nuovo, ma che è davvero pop”.
Una partenza davvero d’eccezione per la terza edizione de La Notte Verde di Tivoli che, nella giornata di sabato porterà per le vie del centro storico della città, artisti di strada, e produttori agricoli locali, sotto un’unica manifestazione.
Ve. Al.