L’indagine è partita nel dicembre 2012, dopo la denuncia di una cittadina nigeriana, e riguarda la tratta di esseri umani per sfruttamento della prostituzione. I reati accertati, nel corso dell’indagine, sono quelli di rapina, tentato omicidio, lesioni personali, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, sfruttamento della prostituzione, falsificazione di carte di credito e immigrazione
Gli agenti, del gruppo Spe (Sicurezza pubblica emergenziale) e del gruppo Torri coordinati dal comandante Antonio Di Maggio, a seguito dell’arresto disposto dalla Procura di Torino, si sono presentati nella casa del 40enne alle prime luci dell’alba, facendo irruzione.
Durante il sopralluogo nelle stanze sono state identificate altre 8 persone e sono stati raccolti elementi utili alle indagini, trasmessisubito alla Procura torinese.
Castelverde – Tratta di esseri umani e prostituzione, arrestato un 40enne nigeriano
Condividi l'articolo: