Calcio, ultimissime e curiosità dai campi di allenamento

CRECAS PALOMBARA – Compagnia Portuale ( Stadio Torlonia di Palombara ore 11). Reduci da due successi consecutivi contro Tolfa e Vigor Acquapendente i giocatori del tecnico Gentili hanno una grande occasione, quella di centrare il terzo successo consecutivo e di avvicinarsi alla zona play-off. Il tecnico per questa sfida interna contro la Compagnia Portuale deve rinunciare allo squalificato Passiatore e agli infortunati Picarazzi e Ndaw. Entrambi alle prese con dei piccoli problemi di natura muscolare dovrebbero saltare questa sfida interna ma dovrebbero essere recuperati per il turno successivo. In settimana non si è allenato al meglio Hrustic ma il giocatore dovrebbe essere recuperato e schierato in campo dal primo minuto. Da notare che il portiere del Crecas De Angelis è imbattuto da 243 minuti, dal calcio di rigore di Rocchi del Ladispoli della terza giornata.


Mister Paolo MaliziaERETUM MONTEROTONDO – Almas ( Stadio Cecconi di Monterotondo ore 11). Gialloblù ricaricati dal bel pareggio colto domenica scorsa sul terreno della quotata Astrea ed in attesa di giocarsi in casa importanti chance di ritorno al successo tra le mura amiche. Paolo Malizia questa settimana ha provato nuove soluzioni tattiche per meglio equilibrare la squadra ed è assai probabile che l’undici eretino si presenti in campo con uno schieramento tattico meno squilibrato in avanti ma più attento in fase di contenimento. Paolo Malizia per questa importante sfida non potrà avere Giuffrida. L’attaccante sta guarendo dall’infortunio patito nella precedente sfida casalinga contro la Compagnia Portuale ma non ha ancora la tenuta per reggere i ritmi della gara. Anche Bornivelli non è certo che sia della partita per via di un lieve infortunio che non gli ha permesso di allenarsi con il gruppo.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Esordio amaro tra i Pro: il Benevento vince nel finale

Valerio NardecchiaLepanto – REAL MONTEROTONDO SCALO. I rossoblù di Mirko Granieri fino a questo momento hanno avuto un curioso ruolino di marcia in queste prime cinque giornate, hanno giocato tre volte in casa e hanno sempre perso e hanno giocato due volte in trasferta e hanno sempre vinto. Sul campo del Lepanto, vincitore della Coppa Italia Promozione regionale della passata stagione, il tecnico potrà avvalersi dell’intera rosa a disposizione. Fari puntati su Valerio Nardecchia che in trasferta finora ha sempre segnato, sul campo della Boreale al minuto 61 e sul campo dell’Atletico Vescovio al minuto 7. In tutte e cinque le gare fin qui giocate il Real ha preso gol, due in trasferta e ben nove in casa.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - La Primavera 4 riparte da Rocchi: grinta, lavoro e ambizione

CAMPIONATO DI PROMOZIONE
Vicovaro – VILLALBA. La formazione del tecnico De Filippo va a caccia dei primi punti fuori casa della stagione. Finora il Villalba è stato infallibile in casa ( ha conquistato nove punti su nove) mentre fuori casa non ha ancora preso punti. Il tecnico non potrà disporre degli infortunati Di Gioacchino e Marini.

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA
NOMENTUM – Prima Porta ( Stadio Pierangeli di Monterotondo Scalo ore 11). Grande attesa in casa Nomentum per l’esordio casalingo dove la squadra di Marco Proietti deve affrontare il Prima Porta. Nella prima gara di campionato il Nomentum ha vinto con una rete nel finale di Ricci ma proprio lui sarà uno dei grandi assenti della gara. Proietti non potrà disporre del match winner di domenica scorsa, di Damiani a causa di un contrattempo muscolare, di Galeazzi per motivi lavorativi e di Ricci che si deve sposare. A lui gli auguri di tutta la redazione di Tiburno.Tv.

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.