Guidonia – Per sfuggire alle botte del compagno si butta dal balcone, arrestato 36enne romeno

Secondo una prima riscostruzione fatta dai carabinieri, diretti dal capitano Alessandro Caprio, grazie ad una telefonata fatta al 112 da parte dei vicini di casa ha allertato una pattuglia che si è diretta subito presso l’abitaizone in cui stava scoppiando la lite. Gli investigatori in quella occasione hanno potuto prendere atto che l’uomo aveva per l’ennesima volta maltrattato la donna che già in passato aveva sporto denuncia nei suoi confronti. Per questo motivo lo avevano allontanato.
Tuttavia i militari hanno intuito che Cristinel H. non si sarebbe dato per vinto tanto facilmente, per questo sono rimasti in zona. Quando il 36enne è ritornato nell’appartamento, senza chavi, ha pensato bene di sfondare la porta di casa. Ed è stato in quell’istante che la compagna, pur di sfuggire alla sua ira, si sarebbe buttata di sotto, dal balcone, rompedosi una gamba.
I vicino hanno chiamato chiamato subito il 112 e i carabineri sono arrivati in pochi istanti, bloccando l’uomo prima che potesse infierire ancora su di lei. Il 36enne è al momento in tribunale in attesa del rito direttissimo. Mantre la donna è all’ospedale di tivoli con una prognosi di 25 giorni.

Ma. Sa.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Un altro incendio al campo rom: petardo o vendetta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.