Più di un etto di droga nascosto in casa, arrestato per spaccio un 32enne di Carsoli

Per il 32enne l’accusa è quella di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio dopo che, a seguito di un controllo stadale in cui l’uomo aveva subito mostrato un particolare stato di agitazione, i militari diretti dal comandante della compagnia di Subiaco, Gianfranco Galletta, hanno effettuato deciso di effettuare una perquisizione domiciliare. Il 32enne, già con precedeti penali a su carico, è stato qundi arrestato.

Sul fronte del contrasto allo spaccio e al consumo di droghe, i carabinieri hanno anche denunciato a piede libero un 49enne italiano, incensurato, dopo essere stato sorpreso in possesso di 40 grammi marijuana. Mentre altre quattro persone sono state segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.
Nel corso dei posti di controllo organizzati lungo le strade del territorio di competenza,sono stati denunciati a piede libero altre tre persone, di età compresa tra i 42 e 44 anni, per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, un 30enne per guida in stato di ebbrezza e un 36enne per minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale. Quest’ultimo, nel corso degli accertamenti finalizzati alla verifica dell’idoneità psico-fisica alla guida del suo amico, ha rivolto frasi minacciose ed ingiuriose nei confronti dei militari.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Il Prefetto Filippo Santarelli nominato Ambasciatore della Legalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.