Guidonia, neopatentato fa inversione a U: carambola fra 5 auto

Per fortuna nessun ferito, gli unici a rimetterci l’auto sono stati tre membri del Comitato del Carnevale di Guidonia, che avevano parcheggiato lungo la strada mentre lavoravano all’interno del capannone alla realizzazione dei carri per le sfilate del 26 e 28 febbraio.
Secondo la ricostruzione della Polizia stradale di Tivoli, il fatto è accaduto verso le 22,30.
auto2 cfauto gialla cfUna Fiat Punto condotta da L. I., 20enne romano patentato a dicembre 2016, ha imboccato via delle Gerbere da via delle Genziane diretto verso l’istituto “Volta” con un coetaneo al fianco. All’improvviso il ragazzo ha accostato a destra per poi effettuare l’inversione di marcia, proprio nel momento in cui sopraggiungeva la Renault Clio condotta da F. C., 22enne di Corcolle con una amica accanto.
L’impatto è stato inevitabile. Dopo l’urto la Clio è schizzata nell’opposta corsia di marcia facendo “filotto” delle vetture in sosta lungo il marciapiede. La Renault ha tamponato una Dacia che a sua volta è finita sul marciapiede tamponando una Lancia carambolata addosso ad una Bmw.
Gli agenti hanno sottoposto all’alcoltest sia il neopatentato che il conducente della Clio: il risultato è negativo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Impianto di biometano, Albuccione e Setteville contro Montecelio: "Non siamo cittadini di Serie B"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.