Fonte Nuova, Tangredi: «Il candidato sindaco del centrodestra è Graziano Di Buò»

Dapprima è arrivato il commento di Marco Silvestroni di Fratelli d’Italia a sottolineare: «Il candidato sindaco si decide sul tavolo provinciale».
Oggi è la volta di Alfio Tangredi, responsabile per Direzione Italia (Fitto), a fare un altro passo. «Abbiamo indicato in Graziano Di Buò il candidato a sindaco – spiega – e ci risultano dello stesso avviso sia “Noi con Salvini” che “Fratelli d’Italia”. Inoltre ci sono anche altre liste civiche pronte a sostenere il progetto. Sul tavolo provinciale abbiamo espresso la preferenza per un solo candidato ed è Graziano Di Buò su Fonte Nuova. Se si potevano valutare anche altri nomi? Può darsi, ma ormai è troppo tardi».
Difficile prevedere cosa succederà ora. Il nome dell’ex sindaco Di Buò sarà sul tavolo della nuova riunione provinciale del centrodestra prevista per domani. Lo scenario al momento sarebbe quello di Gian Maria Spurio candidato con Forza Italia e altre forze civiche, Graziano Di Buò con tre partiti e due civiche, senza contare il progetto della “Prua” di Umberto Falcioni che insieme a Fulvio Grasselli sta raccogliendo forze civiche ed ex esponenti dei partiti di destra e sinistra intorno alla candidatura a sindaco di Piero Presutti.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - “Erasmus+”, alla scoperta della scuola e della cultura ungherese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.