Fonte Nuova, Elezioni 2017 – Marco di Bitonto è il candidato a sindaco di Noi per Salvini

12 anni trascorsi a maturare esperienze sul territorio di Fonte Nuova sviluppando vari progetti tra i quali quello della formazione di cittadini e soggetti ricoprenti ruoli strategici sul territorio per la lotta alla “morte cardiaca improvvisa” con i corsi di rianimazione cardio polmonare.

Per la sua elevata capacità organizzativa e gestionale, Il gruppo politico di fonte nuova propone la candidatura di Marco di Bitonto come candidato sindaco di ncs .

Prendono atto della volontà del territorio il coordinatore regionale Francesco Zicchieri e il Coordinatore provinciale Marco Mercante e dell’indicazione di Marco Di Bitonto come persona ideale ai fini di una gestione, esperta ma allo stesso tempo innovativa ed in linea con i tempi, per il Comune di fonte nuova.

“Vorrei ridare il giusto valore e la giusta importanza alla parola ‘politica’, fino ad oggi spogliata del suo vero significato e distorta nel suo mandato. Sicurezza, assistenza, tutela della salute, centralità del cittadino, sono solo alcuni elementi che intrinsecamente bisogna garantire quando si sceglie di amministrare una città”.

Noi con Salvini, si presenta con una lista composta unicamente da cittadini che hanno deciso di sposare la parola “politica” nel suo vero significato, non per portare avanti i propri interessi ma per il bene collettivo, mettendo a disposizione dei cittadini la trasparenza, la conoscenza dei problemi del territorio, la voglia di risolvere al meglio le problematiche da tempo accantonate  e soprattutto la garanzia di fare della macchina amministrativa l’unica arma per risollevare le sorti di una comunità da tempo dimenticata.

“Rinnovamento” questa la parola chiave per rendere possibile tutto quanto.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Bimba di 8 anni abusata dal padre e dall’anziano vicino di casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.