I Carabinieri della Stazione di Mentana, durante alcuni controlli effettuati a Tor Lupara, hanno fermato due pusher: un uomo di 25 anni di Sant’Angelo Romano e una donna di 43 anni di Colleverde di Guidonia. I due sono stati sorpresi mentre cedevano una dose di cocaina a un giovane. Durante la perquisizione è emersa la presenza di un’altra dose di cocaina e di hashish e 300 euro in contanti, frutto dell’attività illecita di spaccio.
Nell’ambito degli stessi controlli, i Carabinieri della medesima Stazione hanno ammanettato un uomo di 27 anni, originario di Fonte Nuova e già noto alle Forze dell’Ordine, poiché intento a cedere una dose di droga a bordo della sua autovettura in via XXIV Maggio. Dalla perquisizione sono finiti sotto sequestro anche: 3 dose di cocaina, 6 di hashish e 200 euro in contanti.
I Carabinieri del Nucleo Operativo hanno fermato infine un 24enne di Tor Lupara mentre cedeva una dose di cocaina in via Nomentana a un giovane.
I quattro arrestati sono ai domiciliari, nelle rispettive abitazioni, e restano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.