Tivoli – La Polizia Stradale lo ferma per un controllo, lui li picchia e finiscono tutti in Pronto Soccorso

Secondo la ricostruzione degli agenti diretti dal sostituto commissario Raffaele Alessandrini, tutto è iniziato verso la mezzanotte al chilometro 25 del Grande Raccordo Anulare.

I due poliziotti stavano ultimando il servizio di pattugliamento quando si sono trovati davanti una Mercedes CK che zigzagava. A quel punto gli operanti hanno fermato l’auto chiedendo i documenti al conducente: l’uomo puzzava d’alcool lontano metri, per questo gli agenti hanno iniziato a stilare i verbali.

Se non fosse che il 51enne all’improvviso si è avventato su uno dei due scaraventandolo a terra, mentre il collega è riuscito ad evitare i colpi e insieme a bloccare l’energumeno, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.

LEGGI ANCHE  CAPENA - Il maresciallo Francesco Bellino è il nuovo comandante dei Carabinieri

Che tuttavia non si è dato vinto e nel tentativo di evitare l’arresto è finito in una scarpata adiacente alla carreggiata. Alla fine tutti e tre sono finiti in ospedale: i poliziotti se la caveranno con una prognosi di 8 giorni ciascuno, mentre il moldavo ne avrà per 20 prima di guarire dalle ferite al gomito e al volto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.