Fiano Romano – Si cerca Serenella Bini, scomparsa dal 22 maggio

Ed è proprio a Casal Lumbroso che si sono perse le sue tracce, dopo che ha salutato una sua amica per poi direzionarsi a prendere i mezzi pubblici e viaggiare verso l’abitazione di Fiano Romano ma a casa non ha fatto ritorno.

Non è dato sapere se Serenella abbia poi preso il bus da via Aurelia come avrebbe dovuto. Una sua familiare spiega alla nostra redazione che l’ultima localizzazione del telefono è avvenuta a Montelibretti: “È l’ultima cellula agganciata e prima è stata agganciata a Settebagni”. Attualmente il cellulare della donna risulta spento e quindi la preoccupazione della famiglia continua a crescere. La scomparsa è stata denunciata ai carabinieri della Locale Stazione di Fiano Romano dalla mattina del 23 maggio. 

LEGGI ANCHE  MENTANA - Alimenti scaduti e non conformi: chiusi bar, minimarket e un forno

 

Serenella Bini 2

(Questa è l’immagine più recente di Serenella Bini)

 

AIUTATECI A RITROVARE SERENELLA BINI – Serenella Bini ha un taglio di capelli di lunghezza media, è bionda, ha gli occhi azzurri, è alta 1 metro e 70 e ha una corporatura normale. Cammina lentamente e forse non ha i documenti con sé. L’ultima volta che è stata vista indossava dei pantaloni modello leggins neri, una maglietta nera e scarpe blu con brillantini. Chiunque avesse notizie o fosse in grado di fornire segnalazioni utili può contattare la famiglia a questo numero: 3461055433

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.