Le operazioni vengono coordinate dai carabinieri della Compagnia di Monterotondo e impiegano i militari delle stazioni della zona, due cani per la ricerca delle persone e gli uomini delle protezioni civili di Monterotondo, Palombara Sabina e Montelibretti.
La zona interessata dalle ricerche è molto vasta e sono almeno una cinquantina le persone che si stanno adoperando per cercare una qualsiasi traccia utile a ritrovare la 70enne di Fiano Romano, di cui non si hanno più notizie da giorni. Sono presenti anche due unità a cavallo e le ricerche hanno già battuto tutta la zona dei binari della linea ferroviaria, per ora senza risultati. La battuta andrà avanti anche nelle prossime ore.
Non si hanno notizie di Serenella Bini da quando ha lasciato l’abitazione di una sua amica a Casal Lumbroso per far ritorno nella sua casa di Fiano Romano.
Non è dato sapere se Serenella abbia poi preso il bus da via Aurelia come avrebbe dovuto. Una sua familiare ha spiegato ieri alla nostra redazione che l’ultima localizzazione del telefono è avvenuta a Montelibretti: “È l’ultima cellula agganciata e prima è stata agganciata a Settebagni”.
AIUTATECI A RITROVARE SERENELLA BINI – Serenella Bini ha un taglio di capelli di lunghezza media, è bionda, ha gli occhi azzurri, è alta 1 metro e 70 e ha una corporatura normale. Cammina lentamente e forse non ha i documenti con sé. L’ultima volta che è stata vista indossava dei pantaloni modello leggins neri, una maglietta nera e scarpe blu con brillantini. Chiunque avesse notizie o fosse in grado di fornire segnalazioni utili può contattare la famiglia a questo numero: 3461055433.
LEGGI ANCHE: FIANO ROMANO – Si cerca Serenella Bini, scomparsa dal 22 maggio