Guidonia – Federica De Salvo – Classe ID – I.C. Don L. Milani

In occasione di questo fatto, molta gente  cominciò a fingersi lei, su profili facebook, dando informazioni false del tipo che era guarita ed altre notizie certamente non vere .
Allora Gessica ha pubblicato un post nel quale dice che lei sta meglio, anche se non può vedere con l’occhio sinistro, e precisa anche che il suo profilo autentico è quello e che le persone che avevano detto, fingendosi lei, che stava bene e che non era successo niente erano false ed avevano profili falsi. Gessica smentisce così tutte le persone che si fingevano lei dicendo cose false sulle sue condizioni Lei era ed è un’amante degli animali e prima che le fosse  buttato l’acido lavorava in un acquario.   Gessica mostra il suo  volto dopo molto tempo in tv, al programma “Maurizio Costanzo show” .
Questa è la sua immagine prima del terribile  avvenimento . Questa è Gessica dopo, al programma di Maurizio Costanzo. Lei ha scritto  le seguenti parole: “QUESTO NON È AMORE”. Ora è costretta a non poter vedere con l’occhio sinistro, al quale ha una benda che dovrà portare per due mesi.  Al tribunale di Rimini, domani ci sarà la prima udienza del processo per stalking nei confronti  di Edson Tavares, l’ex di Gessica,  che il 10 gennaio l’avrebbe sfregiata con l’acido. In carcere da tre mesi, assisterà al processo, che si annuncia a porte chiuse, e così farà Gessica. Questo è un articolo che vuole invogliare le donne a denunciare le ingiustizie e le violenze.

LEGGI ANCHE  SETTECAMINI - Venerdì 8 agosto il tour della street art

 Federica De Salvo
Classe I D, Scuola Secondaria 1°,
I.C. Don L. Milani di Guidonia

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.