Compagnia dei Carabinieri di Subiaco – il bilancio dei controlli a tappeto del fine settimana

Nello specifico ecco il bilancio sul territorio:

 

AGOSTA – I Carabinieri della Stazione di Agosta hanno arrestato un cittadino di origine est-europea, già noto alle Forze dell’Ordine, sul quale pendeva un provvedimento restrittivo a seguito di una condanna per furto in abitazione commesso nel 2010. L’uomo si trova ora a Rebibbia. 

 

ARSOLI – I Carabinieri della Stazione di Arsoli hanno denunciato a piede libero per ricettazione e possesso ingiustificato di grimaldelli due donne nomadi, domiciliate in un insediamento alle porte della Capitale. Le due donne erano in possesso di arnesi atti allo scasso e di alcuni preziosi di ignota provenienza. Gli oggetti sono stati sequestrati per appurarne l’origine.

LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA - Frana la collina: il sindaco ordina ai residenti la messa in sicurezza

 

SUBIACO – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Subiaco hanno denunciato a piede libero un professionista di Palestrina poiché l’uomo ha alterato la targa del suo veicolo utilizzando del nastro adesivo nero.

 

Denunciati per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti tre persone di 57, 32 e 25 anni mentre altre due persone di 42 e 48 anni per guida in stato di ebbrezza.  Due uomini di 31 e 25 anni, ancora, sono stati deferiti per possesso ingiustificato di armi. Nella circostanza, il primo è stato sorpreso in possesso di cinque coltelli di varie dimensioni, mentre il secondo aveva al seguito una pistola giocattolo softair priva del tappo rosso.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – I nonni imparano ad usare il defibrillatore

Infine, sul fronte del contrasto allo spaccio e al consumo di droghe, quattro sono state le persone segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.