Valle Aniene: nel week-end 1 arresto, 6 denunce e 9 assuntori di droga segnalati

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri hanno effettuato un arresto, sei denunce e segnalato nove assuntori di droga. Ecco cosa è successo sul territorio.

 

CARABINIERI DELLA STAZIONE DI BELLEGRA – I militari hanno arrestato una donna di 27 anni domiciliata in un campo nomadi della Capitale. La donna si aggirava a piedi con fare sospetto, insieme a una connazionale, e la perquisizione ha infatti riscontrato la presenza di arnesi atto allo scasso. Quando hanno fornito le generalità, si è inoltre scoperto che una delle due possedeva una carta d’ìdentità rumena falsa. I militari sono però risaliti alla vera d’identità della donna scoprendo che a suo carico pendevano due provvedimenti restrittivi delle Autorità Giudiziarie di Roma e Napoli, uno per furto e l’altro per evasione. La donna è stata condotta presso il carcere romano di Rebibbia dove dovrà scontare la pena residua di un anno e otto mesi di reclusione.

LEGGI ANCHE  CAPENA - Due incendi in un giorno, fermato il piromane di via Tiberina

 

CONTROLLI A TAPPETO DEI CARABINIERI DI SUBIACO SULLA CIRCOLAZIONE – Le principali arterie stradali sono state sottoposte a numerosi posti di controllo. Due persone hanno denunciato a piede libero due persone per guida in stato di ebbrezza. Vale la pena raccontare uno dei due casi: un 60enne residente a Guidonia mentre percorreva la Sublacense ha perso il controllo della vettura tanto che l’auto si è ribaltata. L’uomo non ha riportato ferite ma i controlli hanno rilevato che stava guidando sotto l’effetto dell’alcool.

Altre quattro persone tra i 24 e i 51 anni sono state denunciate per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

 

Infine, sono state segnalate nove persone all’Ufficio Territoriale del Governo poiché assuntori di sostanze stupefacenti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.