Manrico Berti, compleanno con regalo: la firma con l’Atletico Morena

Berti auguri, oggi diciannove luglio…
“Grazie, sono cinquantadue. Non mi lamento tutto sommato li sopporto molto bene e poi il regalo me lo sono fatto da solo”

Nella prossima stagione allenerai l’Atletico Morena, formazione di Promozione. Cosa ha spinto Manrico Berti a credere in questo progetto?
“La serietà della società sportiva di Morena, la grande affidabilità dei fratelli Fabrizi che dirigono questo club e la piazza che secondo me potenzialmente può dare molto. Morena, Ciampino. Sono potenziali grandi piazze che possono dare molto al calcio. Sono convinto di avere fatto la scelta giusta”.

Come sarà l’Atletico Morena della prossima stagione calcistica?
“Una squadra che domenica dopo domenica dovrà scoprire le sue potenzialità. Le basi sono molto buone e la dirigenza ha già messo a segno colpi importanti sul mercato. L’arrivo del bomber de La Rustica Polani, quello di Ruben De Santis, Perugini, del gioiello della Tivoli 1919 Alessio Bari sono innesti importanti per migliorare la qualità di questa squadra. Siamo poi in trattativa con i fratelli Sciamanna e con il centrocampista Maiolini”.

LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Sport e Amicizia in campo: al Torneo giovanile di calcio anche una squadra belga

A proposito di Tivoli, mister. La nuova proprietà si è insediata. Cosa si può pensare di questo progetto?
“Ieri mattina ci ho giusto parlato. Mi hanno esposto i loro programmi, le loro strategie. Diciamo che ci vorrà qualche anno ma io sono certo che la Tivoli 1919 possa risorgere. Io almeno da tiburtino me lo auguro”.

di Sergio Toraldo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.