Alessio Bari: “Tivoli, me ne vado al Morena ma prima o poi tornerò”

Per lui, Alessio Bari, giocatore rivelazione della passata stagione amaranto blù, lasciare la Tivoli 1919 non è stato assolutamente facile e non lo avrebbe mai fatto se non lo avesse convinto mister Manrico Berti.

Alessio Bari, il prossimo campionato lo giocherai con la maglia dell’Atletico Morena. Quale è stato il motivo che ti ha spinto a scegliere questa società?
“Non è stata una scelta facile. Per un tiburtino doc come me, lasciare la maglia della Tivoli 1919 è stata una grande sofferenza. Il nostro è stato un grande gruppo e il finale di stagione della passata stagione ha dimostrato che quella Tivoli poteva fare una grande impresa. Non siamo stati fortunati. All’Atletico Morena mi ha convinto mister Manrico Berti. Lui crede in me e sono certo che faremo una grande stagione”

LEGGI ANCHE  Valmontone 1921: Dopo 32 Anni la Serie D è Realtà

Perché non hai scelto di restare alla Tivoli 1919?
“Ho letto che è arrivato un nuovo presidente e che stanno organizzando una nuova società. Di questo sono felice. Tivoli merita una grande squadra e tra qualche anno la gloriosa Tibur tornerà nel grande calcio. Ho scelto l’Atletico per il mister. Voglio provare un’esperienza fuori dal mio ambito e vedere se posso crescere a livello calcistico. Poi magari tra qualche anno potrei sempre tornare alla Tivoli 1919, il primo amore non si scorda mai”. 

di Sergio Toraldo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.