Tre arresti nel fine settimana a Tivoli, Bagni e Castel Madama: ecco cosa è successo

TIVOLI TERME – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno colto sul fatto due cittadini romani, un 57enne e un 39enne, mentre cercavano di rubare un’autovettura in via Archigene a Tivoli Terme. Sono stati alcuni passanti ad allertarte le Forze dell’Ordine che, giunti sul posto, hanno fermato l’azione verso la Fiat Punto. I due sono stati arrestati e restano in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo.

TIVOLI – Arrestato un 19enne romano, già noto alle Forze dell’Ordine, per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. L’uomo è stato bloccato dai militari dell’Aliquota Radiomobile mentre cercava di dare alle fiamme la porta di ingresso dell’abitazione, dietro cui la madre si era nascosta. Non è la prima volta che l’uomo si comporta in modo violento verso la sua famiglia, già in passato le minacce verso la madre lo hanno portato in caserma.

LEGGI ANCHE  NEROLA MONTEFLAVIO MONTORIO – Dimensionamento scolastico, i sindaci montani ricevuti in Regione

CASTEL MADAMA – Arrestato un 31enne del posto dai Carabinieri della Stazione di Castel Madama per resistenza a pubblico ufficiale. Alcuni passanti hanno allertato le Forze dell’Ordine poiché hanno sentito l’uomo litigare con una donna che si è rivelata essere la sua fidanzata. I Carabinieri sono intervenuti per calmare gli animii ma sono stati aggrediti dall’uomo. L’uomo è finito in caserma ed è stato trattenuto in attesa del processo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.