Tivoli – Il presidente di UnaNuovaStoria è Dario Saccoccia

In corsa con Saccoccia c’erano Paolo Coccia, 22 anni, studente di giurisprudenza e Giuliano Girlando, 35 anni, blogger e attivista.

 

Candidati UnaNuovaStoria

 

Di seguito il comunicato di UnaNuovaStoria:

 

A quattro anni dalla nascita del movimento UnaNuovaStoria, che si sta distinguendo per la novità e la qualità delle proposte, è ormai chiaro che le giovani generazioni non rifiutano la politica: hanno bisogno soltanto di un luogo dove esercitarla.
Non è un caso che il nostro gruppo abbia portato all’elezione dei due Consiglieri più giovani del Consiglio Comunale e di ben quattro Consiglieri nel Consiglio dei giovani.
E non è un caso che le tre candidature alla presidenza di UnaNuovaStoria fossero tutte sotto i 35 anni: ciò è lo specchio del lavoro di crescita e inclusione svolto da Una Nuova Storia in questi anni, è il riflesso di quel che siamo.
Ed è per questo che essere stato scelto dai nostri iscritti in una competizione dall’esito incerto in una serata densa di emozioni come quella di ieri, è una grande responsabilità.
 
Sono e siamo allora pronti a un grande lavoro e aperti alla partecipazione in qualsiasi forma questa voglia interpretarsi: per noi la politica è un luogo di grande passione, è la gioia di prender parte e voglia di essere protagonisti attivi della vita pubblica del nostro territorio.
Arrivare ad essere un riferimento politico e aggregare coloro che vogliono contribuire all’accrescimento della qualità della vita degli abitanti nel nostro Comune, liberi da interessi personali e che non vedano i problemi del proprio giardino come prioritari, è l’obiettivo che ci siamo posti.
E che intendiamo portare fino in fondo.

LEGGI ANCHE  MENTANA – Si ribalta sul trattore e muore sul colpo

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.