Monterotondo – Al Ramarini “Progetti di delirio” il 24 novembre

L’evento è organizzato dall’associazione culturale “Camera 23”, in collaborazione con il Comune di Monterotondo e la Fondazione ICM.

 

Patelli ha trasformato alcune liriche del poeta Angelo Mancini contenute nella raccolta “Progetti di delirio”, edita da Sovera Edizione.

 

Uno spettacolo innovativo ed emozionante che vi aspetta presso il teatro Ramarini di Monterotondo, sito in via Ugo Bassi, 17 il 24 novembre alle ore 21:00.

 

Sinossi:
Vittime e nello stesso tempo complici di una società che appare impazzita, generatrice di paure, appesantita da pensieri deliranti, da tristi illusioni singole e da vanità contingenti ed effimere, schiava di velocità idiote… ci scopriamo desiderosi di qualcosa di diverso, di umano. Forse lo troviamo nei ricordi del nostro passato, nei tormenti interiori che nascondono in noi qualcosa che ci sembra, adesso, profondamente e paradossalmente fuori tempo… la poesia, l’epica umana.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Gli studenti del Liceo Spallanzani a scuola di economia

Inseguito dalle sue ansie e dagli echi assordanti di una città caotica, violenta, onnivora di emozioni, un uomo vaga su una spiaggia desolata per ritrovare sé stesso e la pace. L’incontro con uno spassoso ed improvvisato ristoratore e con una ammaliante figura femminile risveglierà in lui la voglia di comunicare, di farsi comprendere. Ma….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.