VIDEO – Il sindaco Benedetti si alza e se ne va dal Consiglio Comunale

Benedetti ha abbandonato l’aula perché il presidente del Consiglio Brunacci non gli ha dato la possibilità di replicare a un intervento della consigliera Plebani.

L’abbandono ha indispettito i presenti, il PD Circolo Mentana ha diffuso una nota in cui spiega:

PD MENTANA – “Il Sindaco, dopo aver già replicato ad un intervento della Consigliera Plebani e al rifiuto, da parte del Presidente del Consiglio Brunacci, di concedere una seconda replica, decide di lasciare prima della sua conclusione la riunione del Consiglio Comunale. Il tutto apostrofando polemicamente e personalmente il Presidente del Consiglio Comunale con frasi del tipo “Levatemelo da davanti, così non si fa”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Asl, la Cisl vince le elezioni dei rappresentanti sindacali

GUARDA IL VIDEO

Insomma, secondo il PD, sarebbero anche volate parole grosse da Benedetti verso Leandro Brunacci.

PETROCCHI – Francesco Petrocchi, consigliere di opposizione, ha aggiunto: “Il sindaco ha abbandonato il consiglio comunale in polemica con il presidente dell’aula “reo” di non avergli concesso la parola per l’ennesima volta. Ma non si è limitato a questo. Mentre usciva lll ha apostrofato in malo modo il presidente con frasi che per rispetto non ripetiamo.  È l’ennesimo episodio di supponenza, vanagloria e arroganza di cui si rende protagonista Benedetti.  Ormai le sue sceneggiate infarcite di protervia nei confronti di tutti sono diventate una costante. Mai Mentana è caduta così in basso”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI – Camera Penale, Fabio Frattini confermato Presidente

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.