Presenti il commissario Alessandro Battilocchio e i big del Partito a livello regionale e provinciale per la fase di rilancio.
Secondo un primo bilancio, risulta la presenza di molti nuovi militanti e per gennaio è stata già annunciata una nuova assemblea pubblica, come ha spiegato Battilocchio.
Cristian Caponera e Rachele Scoditti hanno presentato l’attività e il programma del nuovo gruppo giovanile. Claudio Fazzone, coordinatore regionale, ha ricordato la centralità di Guidonia nelle dinamiche regionali e “L’importanza strategica della città”.
I consiglieri regionali Aurigemma, Cangemi, De Lillo, Palozzi e Tarzia hanno ribadito “La disponibilità ad interagire ed il supporto nel seguire congiuntamente le tematiche locali”.
“Sono molto soddisfatto ma è solo un primo passo. Ora al lavoro sulla conferenza di gennaio che rappresenterà un momento importante nella nostra azione di rilancio. La presenza di tanti giovani ovviamente ci spinge a proseguire con ancora maggiore determinazione” ha dichiarato al termine dell’incontro il Commissario Alessandro Battilocchio”.