Guidonia – Gli atleti della Martial-Fitness Palace ai campionati del mondo di Arti Marziali a Carrara

Oltre alla presenza delle nazionali più prestigiose e note, all’attenzione del pubblico si sono imposti nuovi team, come la nazionale pakistana, le appassionanti coreografie della squadra neozelandese e il numerosissimo team di Israele.

La città di Guidonia ha partecipato alle competizioni di MMA (arti marziali miste) con i ragazzi del maestro Luigi Greci, i quali si allenano da ottobre nella nuova palestra Martial-Fitness Palace, situata in zona centro commerciale Tiburtino (Via dei Castagni).

 

Nell’occasione il maestro Greci ha rivestito anche il ruolo di coach per la nazionale italiana IKSA-AFSO di MMA. I risultati del team non si sono fatti attendere: 3 titoli mondiali, di cui 2 nelle MMA a contatto pieno ottenuti da Enzo Maria Iezzi e Dan Naicu nelle rispettive categorie di peso. Enzo Maria si aggiudica inoltre il titolo mondiale di Grappling (>65 kg), mentre Simone Codispoti ottiene la medaglia d’argento nella categoria pesi massimi leggeri, divenendo dunque vicecampione mondiale di MMA.

LEGGI ANCHE  MARCELLINA - Nega il permesso per la tettoia, Comune risarcisce 12 mila euro di danni

Tiziano di Mari si aggiudica il bronzo nella categoria juniores, ed altre due medaglie d’argento e un bronzo vengono conquistati dagli infallibili Iezzi e Naivu.

La nazionale italiana IKSA-AFSO ottiene dunque complessivamente 5 ori, 7 argenti e 3 bronzi, monopolizzando la gabbia e sovrastando validissimi atleti provenienti da tutto il mondo.

A distanza di pochi giorni la nostra squadra ha ricevuto da parte del coordinatore mondiale, il tedesco Alessandro Sorce, oltre ai sentiti complimenti, anche un posto d’onore nella Hall of Fame della federazione mondiale AFSO come miglior team di MMA di tutti i tempi ai campionati mondiali. Un tale risultato non può che rappresentare un motivo d’orgoglio per la Palestra Martial-Fitness Palace, la quale, appena aperta, annovera già tra i suoi membri un’eccellenza mondiale come il Maestro Luigi Greci ed i suoi talentuosi ragazzi.

LEGGI ANCHE  MENTANA - Poste, il bancomat è tornato in funzione

Il nostro  campione Enzo Maria Iezzi è inoltre allenatore di Judo del team del maestro Roberto Pomponii, sempre presso la nuovissima sede del Martial-Fitness Palace a Guidonia.

 

IMG-20171123-WA0022

 IMG-20171123-WA0024

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AAA

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.