Tivoli – “Bellezze di Natale”, quarta edizione alle Scuderie Estensi dal primo al tre dicembre

Moda e sport, cultura e tradizioni, musica e divertimento sono alla base della rassegna organizzata dal Comune di Tivoli in collaborazione con l’associazione culturale “Tivoli in Passerella di Linea 2000” presieduta da Cristina Cappuccini affiancata nella kermesse dalla sua collaboratrice Lucrezia Diotallevi.

 

Ecco il ricco programma:

 

VENERDì 1 DICEMBRE – Si inizia venerdì primo dicembre alle ore 10 con l’esposizione degli stand a base di caffè e cioccolata calda.
Nel pomeriggio alle 16,30 il cocktail di benvenuto e alle 17 la rappresentazione delle Associazioni ColtiviAmolavita e Contrada di via Maggiore, la prima esposizione ceramiche e tutti i segreti per realizzarle, la seconda spiegherà al pubblico i segreti dei quadri realizzati per l’Infiorata.

LEGGI ANCHE  PISONIANO - Elezioni, Antonio D’Orazi è il nuovo sindaco

SABATO 2 DICEMBRE – Sabato alle 16,30 pomeriggio dedicato alla scoperta della nuova tecnologia in cucina. A seguire, a partire dalle 17, pulizia del viso e trattamento anti-age offerti al pubblico dal Team Frankhair. Alle 18 protagonisti di una rappresentazione saranno gli atleti della palestra “Colosseum Sporting Club”, mentre alle 21 si terrà la degustazione “Parenti La Vacca” che farà da preludio al “Christmas Dance Party” a ingresso gratuito con l’intrattenimento musicale del Dj Nazareno Romanzi.

DOMENICA 3 DICEMBRE – Domenica la giornata clou. Alle 16 spazio per i più piccoli con la baby dance a cura dell’Oratorio del Duomo seguita dalla rappresentazione sportiva dei ragazzi del “Cassiano Sporting Club”.
Alle 17,30 l’evento più atteso, la sfilata di vari trend a confronto condotta da Claudio Testi e curata nei minimi particolari dalle Consulenti d’immagine Cristina Cappuccini, organizzatrice della tre giorni, e Michela Appodia.
Sarà presente don Benedetto del Villaggio Don Bosco e tra gli ospiti ci saranno le eccellenze del Centro Diffusione Musica.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Caccia alla zanzara, le zone escluse a tutela degli affetti da patologia

DA VENERDì A DOMENICA – Da venerdì a domenica nell’ambito dell’evento le Scuderie Estensi ospiteranno anche la mostra fotografica di Alberto Proli con gli scorci più suggestivi di Tivoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.