Guidonia situazione rifiuti invariata: ancora così a Colle Fiorito

Oggi, mercoledì 6 dicembre, in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa a Colle Fiorito i secchioni dell’immondizia risultano letteralmente carichi di sacchi. La signora Marina R. scrive:

 

“Questa è ancora la situazione attuale dopo più di 20 giorni del mio condominio e dove gli operatori ecologici della TekNeko si rifiutano ancora oggi di ritirare l’immondizia, cioè alle spalle del p.le di Carlo Alberto dalla Chiesa a Colle Fiorito dove c’è un parcheggio per le auto e che invece pare che sia diventata una discarica a cielo aperto – ancora – la cosa che mi fa indignare di più è che negli altri condomini vicini o adiacenti passano e ritirano l’immondizia, mentre qui ci stanno lasciando nella m….”.

LEGGI ANCHE  NEROLA - Pompe di sollevamento in tilt, Borgo senz'acqua da due giorni

 

La signora Marina ha scattato le foto e le ha inviate alla nostra redazione sperando che “La situazione vergognosa si risolva al più presto, oltre al fatto di aver strapagato la Tari come tanti cittadini onesti”.

 

AGGIORNAMENTO 8 DICEMBRE 2017 – La signora Marina fa sapere alla nostra redazione che oggi, 8 dicembre, la situazione è ancora come da foto.

 

colle fiorito immondizia 8dic17

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE: Il Comune: “Confidiamo di uscire presto dall’emergenza”

 

LEGGI ANCHE: Guidonia, Tekneko scrive ancora al Comune, ecco le richieste

 

colle fiorito immondizia 6dic17

 

 colle fiorito immondizia 6dic17-2

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE  Da Mercato tutelato a Mercato libero, attenti alle "fregature"

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.