Il Comune Guidonia dispone di un’autovettura elettrica che non utilizza, Ammaturo chiede spiegazioni

Particolare che ovviamente ha come conseguenza l’aumento dei costi di manutenzione, pertanto Ammaturo fa notare che, ad esempio, ci sarebbe a disposizione dell’Ente una auto elettrica Renault “Zoe” da marzo 2017. L’auto sarebbe stata acquistata durante la vigilanza del Commissario e Ammaturo spiega:

 

 

“La stessa è stata pagata, assicurata RCA e da marzo 2017 è parcheggiata nel garage del rivenditore in quanto non si è proceduto al pagamento della Assicurazione “pacchetto batteria”. Come di prassi quando si opta per il noleggio batterie anziché l’acquisto”.

 

E ancora: “L’auto elettrica non è stata utilizzata e la RCA è quasi scaduta. Risulta che il il Dirigente e/o l’Assessore non abbiano curato il pagamento della polizza “Pacchetto Batterie” sebbene da tempo autorizzati al prelievo sul capitolato 1777”.

LEGGI ANCHE  Oppio agli immigrati per alleviare la fatica del lavoro nei campi, 5 arresti

 

Il consigliere chiede “Di conoscere le motivazioni del fermo autovettura mentre è in corso la polizza RCA. Se pensa di addebitare al/i responsabile/i la perdita economica subita dall’Ente   considerato la necessità di una auto nuova ed elettrica che allo stato non risulta certamente una operazione fatta con la parsimonia necessaria”.  

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.