Look delle feste, 3 outfit diversi per il Natale

Provateci anche voi e inviatemi i vostri look natalizi a redazioneweb@tiburno.tv con una vostra breve presentazione e ovviamente…i vostri auguri di Natale!   

– Per la cena della Vigilia a casa  con parenti e amici: Lei è Erika, 22 anni studentessa di lettere moderne, vive a Guidonia , appassionata  di moda con un debole per le borse. Per l’occasione  ha scelto di indossare un abito  in total velvet bordeaux,     must-have della stagione, con il collant nero coprente. La scarpa modello Mary-Jane dona un tocco di classe all’outfit tono su tono con il nero del collant. Molto semplice nella scelta degli accessori: collanina in swarovsky che illumina il decolletè in pendent con  gli orecchini.

vigilia-in-casa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

– Pranzo di Natale al ristorante?  Emilia, 22 anni, vive a Guidonia e studia per diventare un tecnico di fisiopatologia cardiocircolatoria. Quando non indossa il camice, le piace curare il suo look. Per un pranzo di Natale da passare al ristorante ha optato per un pantalone nero skinny a vita alta che slancia la figura, abbinato ad una maglia in pizzo color vinaccia a maniche lunghe. Il collo alto della maglia e l’acconciatura raccolta donano all’outfit un accento bon-ton.  Per completare la mise ha aggiunto la giacca nera con la manica a tre quarti e la scarpa con il cinturino  in velluto total black.

LEGGI ANCHE  MARCELLINA - Rompe il braccialetto elettronico: “Meglio il carcere che stare a casa”

pranzo-al-ristorante

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


– Natale a casa:  per me ho scelto questo look “comfy”. Un classico  maglione natalizio di colore rosso , con un motivo intrecciato abbinato ad un  jeans nero a sigaretta. Ho aggiunto come dettaglio decorato il calzino con le applicazioni di perle, grande tendenza 2018 e la scarpa bassa modello College per rimanere comoda in casa. Il choker nero è formato da piccole pietre incastonate vicine fra loro.

pranzo-a-casa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lucreziaLogoCiao sono Lucrezia! Ho 24 anni e studio Giurisprudenza, ma da vera fashionista incallita quale sono, nel futuro mi vedrei benissimo nelle vesti di personal styling e/o visual merchandiser . Adoro Londra, città ordinata in cui ognuno ha il suo posto ed è libero di esprimere il suo “io”: ci andrei a vivere subito a costo di rinunciare a pasta e pizza all’italiana!  Conosco a memoria i film di Julia Roberts e mi rivedo nei testi di Chiara Gamberale. Sono un’amica precisa e affidabile,   “I love shopping” e quando decido di “svaligiare” i miei negozi preferiti faccio il pieno di cappelli, sciarpe e sun glasses. I miei colori preferiti? Bianco e nero. Raramente vedo il grigio, anche nella mia vita… Io vivo d’istinto e voi?

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.