13 gennaio – Fernando Orsi a San Polo dei Cavalieri per presentare “A mani nude”

Un legame solido unisce il noto personaggio del mondo del calcio al paese che ha frequentato per moltissimi anni e dove “Torna sempre volentieri”, come spiega l’amministrazione.

 

Fernando “ Nando” Orsi è cresciuto nelle giovanili della Roma, dopo aver difeso i pali del Parma, del Siena, dell’Arezzo e per ben dieci stagioni quelli della SS LAZIO, l’ex portiere è stato il “vice” di Roberto Mancini all’Inter e ha poi allenato diverse squadre per approdare infine alla attuale attività di commentatore televisivo e radiofonico.

 

Una carriera lunga e prestigiosa quella di Orsi, da tutti considerato in ambito calcistico un personaggio molto positivo per serietà e correttezza. Una carriera costruita con sacrificio e impegno, che oggi viene raccontata nel libro “A mani nude”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Si piantumano nuovi alberi in via Maremmana inferiore

 

“Già in  altre occasione Nando ha risposto a San Polo con la disponibilità e l’affetto che gli conosciamo – dichiara il Sindaco Paolo Salvatori – e a noi fa sempre piacere proporlo ai giovani delle realtà sportive del nostro territorio come esempio di una longevità sportiva pregnante di valori umani oltre che professionali”.

 

Appuntamento sabato 13 gennaio presso l’Aula Consiliare per la presentazione alle ore 18:00.

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.